Italian Corporation
5 partecipanti
Italian Corporation
ora siamo alleati con l'Italian Corporation e qui c'è un loro ambasciatore Tony, che naturalmente dovrà trattare con l'Aralberto...
Admin- Numero di messaggi : 0
Re: Italian Corporation
BENVENUTO TONY !!!!
Spero che la nostra alleanza sia proficua x entrambe le corporazioni e vogliamo anche conoscerti meglio... presentati che ci fa piacere!!!
Spero che la nostra alleanza sia proficua x entrambe le corporazioni e vogliamo anche conoscerti meglio... presentati che ci fa piacere!!!
Certo che mi presento, non me lo faccio certo ripetere
Come già sapete sono Antonio, 25 anni messinese. In teoria sarei il siniscalto della IC (ma questo ha poca importanza). Ovvio che sarà proficua se no che l'abbiamo fatta a fare scusa? Chi sarebbe l'aralberto?
Studio ancora (povero me non ce la faccio più!). Che altro? Ho giocato a basket per 11 anni, ora faccio l'arbitro (almeno vedo qualche spicciolo).
E penso che per ora basti dai... non voglio annoiarvi
Come già sapete sono Antonio, 25 anni messinese. In teoria sarei il siniscalto della IC (ma questo ha poca importanza). Ovvio che sarà proficua se no che l'abbiamo fatta a fare scusa? Chi sarebbe l'aralberto?
Studio ancora (povero me non ce la faccio più!). Che altro? Ho giocato a basket per 11 anni, ora faccio l'arbitro (almeno vedo qualche spicciolo).
E penso che per ora basti dai... non voglio annoiarvi
kolcas- Numero di messaggi : 9
Allora Tony ti svelo subito l'arcano... Alberto alias kalben che già conosci è il nostro ambasciatore Araldo delle cause perse eheeheh scherzo, è un membro importante e a volte fa anche le veci di di corte visto il suo spirito indomabile!!! quindi lo chiamiamo Ar...alberto!!
Allora quando si collegheranno tutti i miei membri parleremo di questa guerra in corso contro la coalizione tedesca di cui non eravamo al corrente e vedremo di decidere cosa fare ok?
Tony puoi crearti un profilo e mettere un avatar che ti piace... e ti rappresenta.
Allora quando si collegheranno tutti i miei membri parleremo di questa guerra in corso contro la coalizione tedesca di cui non eravamo al corrente e vedremo di decidere cosa fare ok?
Tony puoi crearti un profilo e mettere un avatar che ti piace... e ti rappresenta.
Admin- Numero di messaggi : 0
Ok, ma c'è poco da fare... di italiani ce ne stanno pochi e anche se abbiamo alcune gilde tedesche alleate non saremo mai abbastanza. Comunque non danno tanto fastidio, in fin dei conti mi sembra molto una ragazzata, praticamente non attaccano, ci hanno semplicemente nella loro lista di nemici senza motivi apparenti... contenti loro
e noi li attaccheremo cosi vedranno chi sono i piu' forti
Dimenticavo... ovviamente siete tutti invitati ad iscrivervi sul nostro forum
Ciao Tony lo faccio molto volentieri credevo fosse privilegio del capo eheeh
mi iscrivo subito!
mi iscrivo subito!
Ma scherzi!? Più siamo e meglio è!!!